Un cammino di ascolto, condivisione e speranza.
Si è concluso domenica 24 maggio il percorso proposto dall’Ufficio di Pastorale Familiare dedicato alle persone separate, divorziate e alle nuove unioni.
Quest’anno il nostro viaggio è stato guidato e illuminato dalla riflessione sulla Parola di Dio, avendo come filo conduttore un tema forte e quanto mai attuale: “Comunione e Comunità”. È stata un’occasione preziosa per riscoprirsi parte viva e accolta della Chiesa, dove nessuno è escluso.
A coronamento di questo intenso cammino, l’ultimo incontro ha visto la partecipazione speciale del nostro Vescovo, Sua Eccellenza Don Giuseppe Mazzafaro, che con la sua presenza e le sue parole ha confermato la vicinanza, l’abbraccio e l’affetto di tutta la comunità diocesana.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno camminato con noi, mettendosi in gioco con il cuore aperto.
Ufficio di Pastorale familiare






