Festa diocesana degli anniversari di matrimonio per le giovani coppie di sposi

L’Ufficio Famiglia e la Comunità diocesana sono lieti di festeggiare gli Anniversari dei giovani Sposi, dal primo al quinto anno di Matrimonio, con due Celebrazioni Eucaristiche presiedute dal nostro Vescovo Mons. Giuseppe Mazzafaro.

Al termine delle Celebrazioni ci ritroveremo per un momento di agape e per un brindisi augurale agli sposi.

Per gli Sposi delle Foranie di Airola e di Sant’Agata de’ Goti, sabato 20 aprile 2024, ore 19.00, presso la Chiesa della Santissima Annunziata a Durazzano.

Per gli Sposi delle Foranie di Cerreto Sannita e di Telese, domenica 21 aprile 2024, ore 19.00, presso la Chiesa dei Santi Apostoli Pietro e Paolo a Gioia Sannitica.

Per motivi organizzativi vi preghiamo di segnalare la vostra partecipazione, indicando i nomi e l’anniversario celebrato, ai seguenti contatti telefonici: Antonio 3666864566 – Salvatore 3467382142