A San Salvatore Telesino inaugurata la nuova sede del Circolo Sociale Polivalente APS “L’età d’oro della vita”

E’ stata inaugurata la nuova sede del Centro Sociale Polivalente APS “L’Età d’oro della Vita” in San Salvatore Telesino (BN) affiliato Ancescao con grandissima partecipazione, nel pomeriggio di sabato 13 gennaio 2024 nell’ex plesso scolastico di Via Bagni, della popolazione telesina.

La cerimonia ufficiale dell’apertura dei locali che ospitano la laboriosa associazione degli anziani è avvenuta all’interno di una struttura di proprietà comunale già oggetto di lavori di riqualificazione.

Presenti il nostro vescovo Giuseppe, il parroco Don Michele Antonio Volpe e il vicario parrocchiale don Luigi Valentino oltre al Sindaco Fabio Romano, l’Assessore alle Politiche Sociali Annalisa Votto e tutti gli amministratori comunali e numerosi esponenti delle realtà associazionistiche di San Salvatore Telesino (Bn).

Paolo Malatesta insieme al Consiglio Direttivo e tutti i soci ha fatto gli onori di casa ospitando le numerose autorità intervenute. Ha ringraziato l’Amministrazione Comunale e tutte le associazioni territoriali e ha evidenziato: “In questa nuova e ampia sede possiamo realizzare molti dei nostri sogni e continuare l’ottimo lavoro dei nostri predecessori”.