Moiano, marcia della pace della comunità parrocchiale, dell’Azione Cattolica e di Libera per dire no a tutte le guerre e violenze

La parrocchia “San Pietro Apostolo” di Moiano, con l’Azione Cattolica di Moiano, e il Presidio di Libera “Valle Caudina e Valle Telesina” invitano a partecipare alla Marcia per la Pace, che si snoderà dalla Parrocchia San Pietro Apostolo verso la casa comunale venerdì 5 gennaio 2024 alle ore 18.30 .
È Importante lavorare tutti insieme per far crescere il dialogo, la collaborazione e le coscienze per provare a costruire un mondo migliore riflettendo non solo sulle guerre in atto nel mondo, ma anche pensando alle tante barbarie, ingiustizie e violenze che vive il nostro territorio.

Questa marcia vuole essere un seme di speranza che alimenti la cultura della pace e della legalità, affinché possiamo vivere tutti un po’ meglio e salvaguardare la dignità di tutte le persone.In questo tempo dove la guerra continua a spargere morte e distruzione non possiamo rimanere tranquilli! Rinnoviamo, dunque, il grido di don Tonino Bello ed insieme diciamo: “In piedi costruttori di pace!