Veglia Missionaria diocesana “cuori ardenti, piedi in cammino”

Sabato 21 Ottobre 2023, ore 19.00, presso l’Oratorio “Carlo Acutis” in Dugenta (BN)

Sabato 21 Ottobre 2023, alle ore 19.00, presso l’Oratorio “Carlo Acutis” in Dugenta (BN), insieme al nostro Vescovo S.E. Mons. Giuseppe Mazzafaro, in occasione della Giornata Missionaria Mondiale, si terrà la Veglia Missionaria diocesana dal titolo “cuori ardenti, piedi in cammino” organizzata dal Centro Missionario Diocesano in collaborazione con l’Ufficio Diocesano per l’Evangelizzazione e la Catechesi.

Alla Veglia saranno presenti Aboubacar e Cecilia, una giovane famiglia appena nata che testimonierà del loro intreccio di vite, così apparentemente distanti, del loro cammino nella luce, nella speranza e carità.

Vi aspettiamo!