Il vescovo Giuseppe ha nominato i nuovi Parroci dell’Unità Pastorale “Sant’Alfonso Maria de’ Liguori” in Sant’Agata de’ Goti

S.E.R. Mons. Giuseppe Mazzafaro, Vescovo diocesano,
accogliendo le dimissioni di don ANTONIO PARRILLO, finora Parroco in solidum moderatore, e di don FRANCESCO PASQUALE IANNOTTA, finora Parroco in solidum,

ha nominato

nuovi PARROCI IN SOLIDUM delle parrocchie di S. Maria Assunta – Concattedrale, di S. Angelo de Munculanis, della SS. Annunziata e di S. Giuseppe operaio in Sant’Agata de’ Goti (BN)
i reverendi don GUIDO SANTAGATA (moderatore), don ALEX CRISCUOLO e don BIAGIO MUTO, che inizieranno il loro ministero pastorale domenica 24 settembre 2023, alle ore 19:00, nel corso della Concelebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Vescovo nella Concattedrale di Sant’Agata de’ Goti.