Apertura del nuovo Centro di Ascolto diocesano presso “Villa Fiorita” in Sant’Agata de’ Goti

lunedì 17 luglio 2023 - ore 18.30, presso i locali di "Villa Fiorita" a Sant’Agata de’ Goti

Con piacere vi invitiamo all’apertura del nuovo Centro di Ascolto diocesano presso “Villa Fiorita” in Sant’Agata de’ Goti. Quest’apertura rappresenta per noi uno stimolo a continuare con passione e dedizione il nostro servizio alla Chiesa locale. La grande rete della Caritas e le comunità parrocchiali stanno mostrando la dedizione in un servizio serio, attento e paziente verso tutte le forme di disagio umano. Il Centro di Ascolto di Sant’Agata de’ Goti vuole essere la testimonianza concreta di questa vicinanza e dell’attenzione che diventa concreta presenza, segno di fraternità e solidarietà: piccoli semi che caduti in terra portano frutti di vita per tutti. Il profumo della carità è diffusivo e vuole raggiungere il cuore di tutti a partire dai più deboli.

Ci affidiamo al Signore perché ci aiuti e ci sostenga nel nostro, seppur complesso, entusiasmante e impegnativo cammino. L’apertura del Centro di Ascolto si terrà lunedì 17 luglio 2023, alle ore 18.30, presso i locali di “Villa Fiorita” a Sant’Agata de’ Goti.

Vi aspettiamo numerosi!

Ore 18.30: Accoglienza dell’Equipe e saluti del Direttore