Presentazione dell’antologia dedicata ai 300 anni dalla fondazione della Chiesa di San Gennaro

domenica 18 giugno 2023, alle ore 19, nella Chiesa di Santa Maria, in via Telesina a Cerreto Sannita (BN)

È con grande emozione che Vi invitiamo alla presentazione dell’antologia dedicata ai 300 anni dalla fondazione della Chiesa di San Gennaro che avrà luogo domenica 18 giugno, alle ore 19, nella Chiesa di Santa Maria in via Telesina.
Si tratta di «Una antologia collettiva che vede protagonisti i cittadini, e che ancora una volta eleva storia e arte cerretesi» (Barbara Serafini)
𝗟’𝗜𝗡𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗔 𝗦𝗔𝗡𝗧𝗔 𝗠𝗔𝗥𝗜𝗔
Alle ore 19,00 ci incontreremo nella Chiesa di Santa Maria in via Telesina per la presentazione del libro. Interverranno i rappresentanti degli Enti patrocinanti ed il deputato On. Francesco Maria Rubano. Le conclusioni saranno affidate al vescovo Mons. Giuseppe Mazzafaro.
𝗟𝗔 𝗣𝗔𝗦𝗦𝗘𝗚𝗚𝗜𝗔𝗧𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗚𝗟𝗜 𝗔𝗨𝗧𝗢𝗥𝗜
Alle ore 20,00 circa andremo, insieme, nella Chiesa di San Gennaro, dove gli Autori dei saggi illustreranno alcune curiosità contenute nelle loro ricerche.
𝗟𝗘 𝗖𝗘𝗥𝗔𝗦𝗘 𝗖𝗢𝗡 𝗨𝗡 𝗣𝗢𝗖𝗢 𝗗𝗜 𝗣𝗔𝗡𝗘
Al termine della passeggiata saranno offerte ai partecipanti delle “cerase con un poco di pane” nell’atrio della Chiesa di San Gennaro, in ricordo di un evento citato nel libro e avvenuto nel giugno del 1764.
𝗧𝘂𝘁𝘁𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗶𝗻𝘃𝗶𝘁𝗮𝘁𝗶 𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝗿𝗲… 𝗻𝗼𝗻 𝗺𝗮𝗻𝗰𝗮𝘁𝗲!