๐—œ๐—น ๐—ฃ๐—ฟ๐—ผ๐—ด๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ ๐—ฃ๐—ผ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐—ผ ๐—ถ๐—ป๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—ถ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ๐—ป๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ

Giovedรฌ 25 maggio 2023, ore 19:00, presso Casa Santa Rita a Cerreto Sannita e Venerdรฌ 26 maggio 2023, ore 18:30, presso l’associazione โ€œL’agorร โ€ in Dugenta, ci saranno due incontri in cui si discuterร  di “Giovani e Lavoro”.

In particolare, durante gli incontri si parlerร  del Progetto Policoro, nello specifico, della presenza dello stesso del territorio diocesano, del questionario del 2020 sulla tematica “Giovani e Lavoro” da cui poi si รจ sviluppato tutto il percorso successivo, e soprattutto sarร  l’occasione per discutere, con i giovani delle Diocesi, di dati, statistiche e opportunitร  del nostro territorio.

Infatti, attraverso una modalitร  laboratoriale i ragazzi presenti diverranno parte attiva dell’incontro e potranno sviluppare un’idea progettuale attuabile nella nostra Diocesi.

๐˜—๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ง๐˜ฐ: ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ข๐˜ต๐˜ต๐˜ข๐˜ต๐˜ฆ๐˜ค๐˜ช ๐˜ข๐˜ญ 0824860176 ๐˜ฐ ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ท๐˜ช๐˜ข๐˜ต๐˜ฆ๐˜ค๐˜ช ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ข ๐˜ฆ๐˜ฎ๐˜ข๐˜ช๐˜ญ ๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ฐ๐˜ค๐˜ฆ๐˜ด๐˜ช.๐˜ค๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ฐ@๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฐ๐˜จ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ต๐˜ฐ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ช๐˜ค๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฐ.๐˜ช๐˜ต