Parrocchie Ecologiche, un logo per il progetto “APPost’!” dell’Azione Cattolica diocesana

L’Azione Cattolica diocesana è alla ricerca di un logo rappresentativo del progetto “APPost’!”, risultato tra i vincitori del contest nazionale “Parrocchie ecologiche” promosso dal Movimento Lavoratori di Azione Cattolica. Un logo che sintetizzi, in maniera chiara, l’App che si sta realizzando. Si tratterà di un’applicazione web portable per Android, che consentirà, a coloro che aderiranno tramite iscrizione, di segnalare e/o conoscere e/o partecipare ad attività inerenti la sensibilizzazione ambientale e la cura della nostra casa comune, tenendo insieme così la promozione delle iniziative di tutela ambientale e territoriale con la sfera del lavoro, in quanto coloro che sceglieranno di partecipare potranno ottenere anche l’abilitazione ad uno sconto presso gli esercizi commerciali che aderiranno. Il logo dovrà, di conseguenza, rappresentare l’identità stessa di quest’App.
Questo il regolamento per partecipare e il modulo di iscrizione e di autorizzazione.

REGOLAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DEL LOGO DEL PROGETTO APPost

Modulo di partecipazione e di autorizzazione