Taburno Bike Kids. Percorsi di abilità e “coraggio” in bici per bambini

domenica 18 settembre 2022 - ore 14,30 nel piazzale adiacente la Parrocchia di "San Nicola ad Orcula" Dugenta (BN)

Il Comitato Festa San Nicola ad Orcula, in collaborazione con l’associazione “Taburno Bike Brothers” e con il patrocinio della Parrocchia di San Nicola ad Orcula, del Comune di Dugenta e della Pro Loco di Dugenta, ripercorrendo le orme dell’organizzazione irpina “Bike Kids Experience”, ha organizzato, per domenica 18 settembre, una manifestazione interamente dedicata ai bambini fino a 14 anni con l’auspicio di far trascorrere loro un intero pomeriggio all’insegna della fraternità e del gioco.
L’evento consiste in una prova di abilità e “coraggio” in bicicletta. I bambini fino a 14 anni potranno divertirsi con il loro veicolo a due, tre o quattro ruote percorrendo un tracciato appositamente studiato per garantirgli un sano e puro divertimento.
La manifestazione, aperta a tutte le parrocchie della diocesi, oltre ad avere uno scopo ludico, ha anche l’obiettivo di valorizzare la comunione fraterna, la condivisione di luoghi, passioni, obiettivi oltre che avvicinare i giovanissimi a genuine attività all’aria aperta.
Il raduno dei piccoli bikers è previsto per le ore 14:30 di domenica 18 settembre nel piazzale adiacente la Parrocchia di “San Nicola ad Orcula” Dugenta (BN) ove si svolgerà l’intera manifestazione, la partecipazione è gratuita e aperta a tutti i bambini fino a 14 anni.
Il Comitato Festa San Nicola, la “Taburno Bike Brothers” e tutti coloro che hanno contributi all’organizzazione della “TABURNO BIKE KIDS” vi aspettano numerosi.