Azione Cattolica, la cura del creato nel terzo ed ultimo appuntamento con “HO PERSO LE PAROLE….per la costruzione di un alfabeto comune”

Terzo ed ultimo appuntamento, questa volta “in presenza” dopo i primi due online, domani sera venerdì 22 aprile ore 19:45 a Cusano Mutri, presso la chiesa parrocchiale “San Giovanni Battista” con l’iniziativa dell’Azione Cattolica diocesana di approfondimento sull’importanza, sul valore e sul significato che hanno le parole nella nostra vita. L’argomento che questa volta animerà “HO PERSO LE PAROLE….per la costruzione di un alfabeto comune” riguarderà l’ambiente e la cura del creato. Come sempre, verranno analizzate due parole, che poi verranno declinate attraverso un brano del Vangelo e raccontate attraverso la testimonianza di un’esperienza concreta, in cui quelle parole sono state attuate e messe in pratica.