Percorsi per fidanzati di iniziazione al Sacramento del Matrimonio 2021-22

Carissimi,

anche quest’anno l’ufficio diocesano di Pastorale Familiare offre a tutte le parrocchie un percorso integrato a livello foraniale per la preparazione delle giovani coppie al sacramento del matrimonio.

I quattro percorsi inizieranno:

1. FORANIA di CERRETO SANNITA: ogni venerdì a partire dal 22 ottobre – ore 19.30, presso l’aula liturgica della chiesa cattedrale in Cerreto Sannita (BN) (preiscrizione presso ufficiofamiglia@diocesicerreto.it oppure cell.: 3483920074 Antonio Romano). Si conclude venerdì 10 dicembre con incontro col vescovo.
  2. FORANIA di AIROLA: ogni sabato a partire dal 23 ottobre 2020 – ore 20.00, presso l’aula liturgica della chiesa della SS. Annunziata in Airola (BN) (preiscrizione presso ufficiofamiglia@diocesicerreto.it oppure cell.: 3313621790 Luigi Calò). Si conclude sabato 11 dicembre con l’incontro col vescovo.
  3. Per le Foranie di Sant’Agata de’ Goti e di Telese seguirà successiva comunicazione.

Abbiamo per quest’anno adottato accorgimenti organizzativi che ci permetteranno di svolgere il percorso in tutta sicurezza nel rispetto delle normative anti-Covid-19

In particolare al fine di evitare assembramenti per gli incontri frontali si sceglieranno luoghi adatti e capienti come le aule liturgiche che ormai sono ben collaudate, dove è garantita la posizione statica dei partecipanti. Per i laboratori si opterà per una suddivisione tra almeno 3 parrocchie per forania che potranno ospitare gli incontri.

Al fine di valutare al meglio le scelte logistiche chiediamo la Preiscrizione, attraverso la trasmissione dell’allegata scheda. Il programma dei singoli percorsi (per quest’anno ridotto a 8) è in allegato.

A tutte le coppie si chiede di scaricare la scheda d’iscrizione, compilarla in ogni sua parte e inviare e-mail all’indirizzo: ufficiofamiglia@diocesicerreto.it

Ufficio diocesano di Pastorale Familiare

ALLEGATI: