Azione Cattolica, “Servire, voce del verbo Amare”: si conclude l’anno associativo con un’Assemblea “in presenza” a Cerreto Sannita

Si conclude questa sera “in presenza” venerdì 25 giugno alle ore 19:30 a Cerreto Sannita, presso la chiesa di San Martino Vescovo, l’anno associativo dell’Azione Cattolica diocesana. Un anno associativo colorato di tante gradazioni di bellezza e di sfumature diverse e meravigliose, e abitato anche da fatiche e difficoltà, soprattutto per il momento ancora delicato che tutti stiamo vivendo. Un anno associativo che, nel prefiggersi di mettere al centro il servire le coscienze, le relazioni, la Chiesa e il territorio, e quindi le persone che lo abitano, può essere sintetizzato nel titolo scelto “Servire, voce del verbo Amare”, richiamando così anche il passo del Vangelo dell’anno associativo che poneva l’accento su “Servire e dare la propria vita” (Marco 10, 35-45). Nel servizio gioioso, di chi si spende gratuitamente senza riserve, si mostra la massima rivelazione dell’amore.