Video della nomina di Mons. Giuseppe Mazzafaro a Vescovo di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti dall’Arcidiocesi Metropolita di Napoli.

L’Arcivescovo Metropolita di Napoli, S.E. Mons. Domenico Battaglia – alla presenza del Cardinale Sepe e dei Vescovi ausiliari – apre la busta della Santa Sede con la nomina di Mons. Giuseppe Mazzafaro a Vescovo di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti.

Video della nomina di Mons. Giuseppe Mazzafaro a Vescovo di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti dalla nostra Diocesi

Nell’Aula Magna del Seminario in Cerreto Sannita (BN) il Vicario Generale, Mons. Antonio Di Meo – alla presenza del Consiglio Presbiterale Diocesano – da lettura della nomina di Mons. Giuseppe Mazzafaro a Vescovo della nostra Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti.