Mons. Mazzafaro nuovo vescovo della Diocesi, gli auguri dell’Azione Cattolica diocesana: “Non vediamo l’ora di conoscerti per camminare insieme”

“Questa è la preghiera che mi permetto di chiedervi: pregate per me perché io sappia sempre rimanere in Gesù! Veramente senza di lui non possiamo fare nulla. Certo possiamo fare tante cose, ma solo rimanendo in Gesù possiamo costruire legami veri di fraternità, di amicizia, di pace. […] Non basta incontrare, bisogna rimanere. Rimanere come compagno di viaggio dei viandanti e mendicanti della vita”.

Benvenuto vescovo Giuseppe! L’Azione Cattolica tutta non vede l’ora di conoscerti per iniziare a camminare insieme, guidati dalla Parola del Signore, condividendo un cammino di crescita e di fraternità.