Il Vescovo celebra la ricorrenza della “Virgo Fidelis”

Nella ricorrenza della “Virgo Fidelis”, la presentazione della Beata Vergine Maria al Tempio, Celeste Patrona dell’Arma dei Carabinieri, il vescovo della Diocesi mons. Mimmo Battaglia ha presieduto una Celebrazione Eucaristica questa mattina presso la Chiesa Cattedrale di Cerreto Sannita.
“Stare davanti al Signore per noi significa cogliere il senso della nostra vita, il senso delle cose che stiamo vivendo nel cuore di Dio. La Madonna ci accompagni in questo momento, in cui lei chiede a tutti quanti noi di fidarci e di affidarci al Signore, ma anche di fare, per come possiamo, la nostra parte, avendo il coraggio di affrontare le nostre paure. Attraversare le nostre paure significa non fermarci davanti ad esse, ma essere capaci di andare oltre”