Nuove nomine dei parroci e trasferimenti

In data odierna, 24 settembre 2020, Mons. Domenico Battaglia, nostro vescovo,

• ha confermato Don Antonio Raccio parroco delle parrocchie di S. Martino e S. Mauro in Solopaca (BN) e ha nominato Don Giuseppe Di Lorenzo vicario parrocchiale delle medesime parrocchie. Presenterà il vicario parrocchiale martedì 6 ottobre p.v., alle ore 18.30, nella chiesa del SS. Corpo di Cristo in Solopaca (BN).

• Ha nominato Don Claudio Carofano parroco di S. Lorenzo martire in San Lorenzello (BN) e lo immetterà nel possesso canonico mercoledì 7 ottobre p.v., alle ore 18.30, nella chiesa parrocchiale.

• Ha nominato Don Michele Antonio Volpe parroco di S. Maria Assunta in San Salvatore Telesino (BN) e lo immetterà nel possesso canonico venerdì 9 ottobre p.v., alle ore 18.30, nella chiesa parrocchiale.

• Ha nominato Don Franco Pezone e Don Edoardo Viscosi parroci in solido della parrocchia di S. Martino Vescovo in Cerreto Sannita (BN). Immetterà nel possesso canonico Don Franco Pezone, come parroco moderatore, sabato 10 ottobre p.v, alle ore 18.30, nella chiesa parrocchiale.

• Ha nominato Don Filippo Figliola e Don Valentino Simone parroci in solido della parrocchia di S. Felice e Santi Apostoli Pietro e Paolo in Gioia Sannitica (CE) e delle parrocchie del SS. Salvatore in Caselle-Auduni e di S. Maria del Carmine in Curti-Criscia, comune di Gioia Sannitica (CE), ha affidato a Don Filippo Figliola il compito di moderatore e li immetterà nel possesso canonico mercoledì 14 ottobre, alle ore 18.30, nella chiesa parrocchiale.

• Ha nominato Don Antonio Abbatiello, Don Pasquale Francesco Iannotta, Don Guido Santagata e Don Antonio Parrillo, parroci in solido delle parrocchie di S. Maria Assunta – Concattedrale, SS. Annunziata e S. Giuseppe operaio in Sant’Agata de’ Goti (BN), affidando a Don Antonio Parrillo il compito di moderatore. Li immetterà nel possesso canonico giovedì 15 ottobre, alle ore 18.30, nella chiesa Concattedrale.

• Ha nominato Don Pasquale Petronzi canonico penitenziere del Capitolo Cattedrale in Cerreto Sannita (BN).

• Ha confermato Don Giammaria Cipollone vicario parrocchiale della parrocchia di S. Stefano in Telese Terme (BN).