don Flaviano Foschini è il nuovo economo diocesano

Oggi, 22 giugno 2020, il vescovo ha nominato economo diocesano don Flaviano Foschini, nato 60 anni fa a Guardia Sanframondi (BN), parroco di Santa Maria Assunta in Casalduni (BN) e assistente ecclesiastico dell’Ufficio Tecnico – Beni Culturali e Edilizia di Culto.

Don Flaviano è sempre stato attento e preciso negli adempimenti amministrativi sia a livello parrocchiale che diocesano. Manifesta particolare attitudine in questo campo. Con la collaborazione di validi esperti in campo economico può rendere un buon servizio alla Diocesi.

Mons. Michele Meccariello, economo uscente,  aveva presentato le dimissioni, adducendo motivazioni ritenute dal Vescovo valide per la sua salute. La Diocesi gli è molto grata per il lavoro svolto con competenza, puntualità e prudenza per tanti anni.

A don Flaviano e don Michele gli auguri più belli di salute e di pace.