Giovedì 28 maggio 2020, ore 18.30, Santa Messa del Crisma

La Messa Crismale presieduta dal nostro Vescovo Mimmo verrà concelebrata, insieme ai sacerdoti della Diocesi, Giovedì 28 maggio 2020, alle ore 18.30, a Cerreto Sannita, nella piazza “San Martino” antistante la Chiesa Parrocchia “San Martino Vescovo”.

In caso di maltempo la funzione si svolgerà nella chiesa parrocchiale di “San Martino Vescovo”.

Con questa celebrazione si aprirà, ufficialmente, la ripresa graduale delle celebrazioni con il popolo nella nostra Diocesi. Poiché, secondo le disposizioni vigenti, la capienza massima sia della piazza che della chiesa è di 130 persone, sono invitati a partecipare tutti i sacerdoti insieme a n. 1 delegata/o per ogni comunità parrocchiale, scelta/o dalla parrocchia stessa (preferibilmente verrà scelto un membro del Consiglio Pastorale Parrocchiale).

La celebrazione sarà trasmessa in diretta da MediaTv (canale 86), sulla nostra pagina Facebook (@diocesicerreto) e sul nostro canale YouTube (Diocesi Cerreto Sannita).