Laboratorio di Formazione Teologico-Pastorale Anno Pastorale 2019-2020

La Parola donata agli uomini: La Testimonianza

Il Laboratorio di Formazione Teologico-Pastorale offre uno sguardo essenziale e complessivo della fede della Chiesa, inserendosi nel cammino diocesano del quale condivide priorità e scelte pastorali.

È aperto a tutti coloro che desiderano approfondire la propria fede e a tutti gli operatori pastorali il cui servizio richiede una formazione permanente.

Le attività del Laboratorio si svolgeranno a CERRETO SANNITA (BN), presso “Casa Santa Rita”, per le Foranie di Cerreto Sannita e di Telese e a LUZZANO DI MOIANO (BN), presso il Centro Pastorale “Sant’Alfonso Maria de’ Liguori”, per le Foranie di Sant’Agata de’ Goti e di Airola.

Gli incontri si terranno in contemporanea nelle due Sedi dalle ore 18.30 alle ore 20.30.

Per tutte le INFO e per le ISCRIZIONI clicca sul Link: Laboratorio di Formazione Teologico-Pastorale