Invito del vescovo, don Mimmo, nel ricordo della figura di don Francesco Tommasiello

Carissimi,

a conclusione dell’assemblea diocesana vi ho comunicato che il prossimo 7 ottobre, lunedì, alle ore 17.30, presso il Centro Emmaus in Cerreto Sannita (BN) si terrà un convegno per ricordare la figura del Vescovo Mons. Francesco Tommasiello, nel trentesimo anniversario della sua ordinazione episcopale.

Invito sacerdoti e laici a partecipare, soprattutto quelli che lo hanno conosciuto e sono stati in qualsiasi modo aiutati nella formazione cristiana, avendo Mons. Tommasiello ricoperto vari incarichi nella nostra comunità diocesana.

Farà bene a tutti ricordare un ministro del Signore che si è speso totalmente per servire Dio e i fratelli.

Vi Saluto e vi benedico.

† don Mimmo, vostro vescovo