Nuove nomine

Il Vescovo, S.E. Mons. Domenico Battaglia, in data 2 ottobre 2019 ha nominato parroci in solidum delle parrocchie di S. Giovanni Battista, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di S. Bartolomeo Apostolo in Cusano Mutri (BN) Don Domenico Ruggiano (moderatore), Don Pasquale Petronzi, Don Errico Cavaliere.

Inoltre ha nominato parroco delle parrocchie di S. Nicola di Mira e di S. Alfonso Maria de’ Liguori in Forchia (BN) Don Giacomo Buffolino.

Martedì 15 ottobre 2019, alle ore 18.30, nella chiesa di S. Giovanni Battista in Cusano Mutri (BN), il Vescovo concelebrerà l’Eucaristia con i parroci in solidum e li presenterà alla comunità.

Giovedì 17 ottobre 2019, alle ore 18.30, nella chiesa di S. Nicola in Forchia (BN), il Vescovo concelebrerà l’Eucaristia e presenterà il nuovo parroco alla comunità.