Comunicazione Associazione Sodini Onlus

A tutti gli ex Alunni, Docenti ed Amici del Liceo Luigi Sodo

logo Liceo Classico L. Sodo

Carissimi,

l’Associazione Sodini Onlus, rappresentativa degli ex alunni, docenti ed amici del nostro prestigioso Liceo, costituita nel marzo 2019 con atto notarile, si avvia al termine della fase di gestione provvisoria.

Per questo motivo, visto lo Statuto associativo e la deliberazione dell’esecutivo provvisorio, si comunica quanto segue:

  1. Il prossimo 07.12.2019, dalle ore 15,00 alle ore 19,00, presso l’Aula Magna “Mons. Nicola Vigliotti” del Liceo Classico Luigi Sodo, si svolgeranno le elezioni alla carica di Presidente, di n. 13 componenti del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri; gli eletti resteranno in carica 5 anni;
  1. La propria candidatura può essere presentata al Segretario Generale dell’Associazione entro le ore 18,00. del giorno 06.12.2019 a mezzo e-mail a: associazionesodini@gmai.com, senza particolare forme e diciture e allegando il proprio documento di riconoscimento in corso di validità;
  1. Per votare occorre aderire all’Associazione entro e non oltre le ore 12,00 del 30.11.2019 previo deposito del modulo di adesione, unitamente alla quota associativa fissata per il 2019 in € 10,00, contattando il Segretario Generale all’indirizzo e-mail associazionesodini@gmai.com, ovvero direttamente presso la Segreteria dell’Istituto;
  1. Tutte le adesioni che perverranno successivamente alla suddetta data non consentiranno di esprimere il voto nell’Assemblea del 07.12.19 convocata in seduta elettorale.

Leggi e scarica la Comunicazione: Comunicazione Associazione Sodini Onlus