iCARE cooperativa sociale di comunità
sta avviando nuovi progetti e sta cercando giovani imprenditivi e pronti a scommettere per innovare il territorio in una logica dal basso.
Sono aperte le candidature per diverse figure professionali che opereranno nei prossimi mesi a Sant’Agata de’ Goti e Cerreto Sannita.
Le figure professionali richieste sono le seguenti:
1. Educatrice professionale, con comprovata esperienza, anche in case famiglie, in azioni di contrasto alla violenza di genere, del sostegno, della protezione e dell’assistenza delle donne vittime di violenza e dei loro figli.
2. Educatori e educatrici professionali per lo sviluppo di un gruppo di lavoro per servizi ai minori residenziali e diurni.
3. Pedagogiste e operatori/operatrici montessoriane con comprovata esperienza e/o disponibili a formarsi per la realizzazione di un progetto innovativo nel territorio di Sant’Agata de’ Goti.
4. Pasticciere senior con esperienza, disponibile a formare gruppi di giovani pasticcieri e a lavorare in team con persone con fragilità.
5. Pasticciere junior disponibile a formarsi e a lavorare in team, con persone con fragilità.
6. Operatrice Socio-Assistenziale o assistente personale specializzata, per attività di sostegno a persone sole.
Saranno valutate positivamente la formazione specifica su antiviolenza, disabilità, metodi pedagogici innovativi e competenze trasversali.
Requisito indispensabile: avere cuore ed essere attenti alle persone con fragilità!
Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo E-mail: icareinnovation@gmail.com