Esercizi Spirituali per i Giovani con il Vescovo don Mimmo

5 - 7 Aprile 2019 - Cerreto Sannita (BN)

Dopo la feconda esperienza dello scorso anno, anche quest’anno, il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile e Vocazionale propone, in preparazione alla Pasqua, un periodo di Esercizi Spirituali per i giovani, predicati dal nostro Vescovo don Mimmo. Già negli incontri foraniali di Lectio con i giovani, il Vescovo non si è stancato di esortarci all’importanza di un tempo di qualità in cui, nel silenzio non solo esteriore, ma del cuore, l’ascolto della Parola possa permette quell’incontro con il Signore della Vita, che si rende presente nell’intimità del cuore.

Ecco a voi le notizie più tecniche:

• Quando?
Dal pomeriggio di venerdì 5 aprile, fino al pomeriggio di domenica 7 aprile.

• Dove?
Presso l’Istituto delle Suore del Perpetuo Soccorso a Cerreto Sannita.

• Chi?
Giovani dai 18 ai 35 anni, in modo particolare i giovani che hanno responsabilità nelle comunità parrocchiali, nelle associazioni e nei movimenti e tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza profonda di preghiera e di silenzio. Essendo un appuntamento di preghiera e riflessione, di adorazione silenziosa, è richiesta la partecipazione di giovani che abbiano scelto consapevolmente quest’iniziativa.

• Iscrizioni?
Le adesioni sono da consegnare entro il 20 marzo c.a., contattando il Responsabile don Giammaria Cipollone 340 5463869  oppure tramite Email: pastoralegiovanile@diocesicerreto.it

Il costo complessivo è di € 35,00, portando con sé lenzuola e asciugamani, la Bibbia, un quaderno e la penna.

Per qualsiasi informazione e chiarimento potrete far riferimento anche ai responsabili di Pastorale Giovanile delle rispettive Foranie.