“Giovani sposi in cammino”, al via un percorso d’accompagnamento per le giovani coppie

L’iniziativa è stata pensata ed organizzata dall’Ufficio Famiglia, dall’Ac diocesana, dall’Ufficio Catechistico, dall’Ufficio Missionario e dalla Pastorale Giovanile.

Partirà in questo week-end “Giovani sposi in cammino”, un percorso d’accompagnamento alle giovani coppie sposate dall’anno scorso ad oggi. Il fine è quello di accompagnare le giovani coppie di sposi, riprendendo i temi del percorso pre-matrimoniale, alla luce della loro esperienza concreta, e della genitorialità. L’iniziativa, nata da una necessità che si è riscontrata di un realizzare un cammino post-matrimonio, è stata pensata ed organizzata dall’Ufficio per la Pastorale Familiare, dall’Azione Cattolica diocesana, dall’Ufficio Catechistico, dall’Ufficio Missionario e dalla Pastorale Giovanile. Si tratta, per adesso, di un primo incontro introduttivo di avvio. Al quale ne seguiranno degli altri nel corso di quest’anno pastorale con tutte le giovani coppie che aderiranno. Il primo appuntamento sarà per sabato 2 febbraio ore 18:30 a Luzzano (Centro Pastorale) per le foranie di Sant’Agata de’ Goti e Airola e per domenica 3 febbraio ore 18:30 a Cerreto Sannita (Centro Emmaus) per le foranie di Cerreto Sannita e Telese.