Ac Telese Terme, domani sera secondo appuntamento con il percorso cinematografico “L’educazione è…” con la proiezione del film “L’onda”

26992527 1875227122788233 6532417332976414615 n

La parrocchia “Santo Stefano” di Telese Terme, in collaborazione con l’Ac parrocchiale, ha organizzato per domani sera, giovedì 1 febbraio alle ore 20 presso i locali parrocchiali, la II proiezione relativa al percorso “L’educazione è..:”. Il film presentato domani sera sarà “L’Onda” di Dennis Gansel, tratto dal omonimo romanzo di Todd Strasser, a sua volta basato su un esperimento sociale, realmente avvenuto nel 1967 in California, denominato “La Terza Onda”.

Al termine del film sarà possibile intervenire e confrontarsi in un dibattito, accompagnato dal presidente dell’Azione Cattolica diocesana Giovanni Pio Marenna. Questo ciclo di film, proposti dalla parrocchia e dall’Azione Cattolica di Telese Terme, lo ricordiamo, riguarda la sfera educativa in tutti i campi della nostra vita. L’ingresso è gratuito.