Ac Moiano, lunedì 4 settembre don Tony Drazza incontra i giovani

21192796 10212987892959511 322827544994122510 n

Un anno dopo l’Assemblea d’inizio anno associativo dell’Azione Cattolica diocesana, l’assistente nazionale per il settore Giovani di Ac don Tony Drazza torna a far visita nella nostra Diocesi. L’appuntamento si svolgerà lunedì 4 settembre alle ore 17:30 a Moiano ed è organizzato dalla locale Ac parrocchiale, in occasione della Giornata Eucaristica per i giovani e per le vocazioni.

Sarà un momento di gioia e di fraternità aperto a tutti, che inizierà alle ore 17:30 con un incontro di don Tony con i giovani presso l’auditorium delle “Nuove Opere Parrocchiali”. Alle 19:30, poi, raduno presso la chiesa di San Sebastiano e processione eucaristica verso la chiesa parrocchiale di San Pietro apostolo, dove, dopo la benedizione eucaristica, don Tony terrà una catechesi. Come dire, dopo le carezze “ConBlockNotesEMatita”, molto seguire ed apprezzate sulla sua pagina fb, arriveranno anche quest’anno quelle in carne ed ossa “stampate nella profondità del mio viso che sento nei momenti più intimi. La carezza nella mia vita – scrive don Tony – appartiene ai gesti di chi vuole seriamente starti accanto. Essere morbidi e leggeri come una carezza; accarezzare significa riuscire a tenere le mani aperte, non trattenere nessuno e far sentire la dolce presenza nella vita dell’altro. Senza invadere. Con morbidezza”.