Stasera concerti di Natale a Cusano Mutri, Faicchio e Melizzano

15726468 10209876370458393 4414655620123172003 n

Festa di Santo Stefano ricca di concerti natalizi. A Cusano Mutri nella chiesa di San Giuseppe alle ore 19, dopo la messa vespertina delle ore 18, il coro della Confraternita di San Giuseppe si esibirà, accompagnato con la chitarra da Domenico Mastrillo, con il sax soprano da Michele Mastrillo, con il sax contralto da Marika Civitillo, con il sax contralto/soprano da Nicol Civitillo e con l’organo da Carmelina Mastrillo. Il ricavato della serata sarà devoluto all’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro). A Faicchio alle ore 18:30, presso la chiesa di San Giovanni Battista, ci sarà la II edizione del Concerto di Natale “In Canto” a cura del Coro Polifonico “Santa Maria Assunta”. Infine a Melizzano alle ore 20:30, presso la chiesa dei SS. Apostoli Pietro e Paolo, il concerto di Natale, in collaborazione con i Giovani di Ac, sarà eseguito dal soprano M° Domenica Pennacchio e dal tenore Marco Rosiello, accompagnati all’organo dal M° Giuseppe Granatello e dalle danze della ballerina Angela Pia Pacelli.