Rassegna stampa ingresso Mons. Battaglia a Cerreto Sannita – 2 ottobre 2016

“Mi sò scordato di dirvi una cosa: chiamatemi don Mimmo e datemi del tu”. Si è concluso così l’intenso pomeriggio “di festa” per la diocesi di Cerreto Sannita – Telese e Sant’Agata de’Goti che ha accolto, dopo la rinuncia per sopravvenuti limiti di età di mons. Michele De Rosa, il suo nuovo pastore mons. Domenico Battaglia. Una frase che lascia trasparire tutta l’umiltà, la voglia di venire incontro alle persone, l’azione pastorale di “don Mimmo” ordinato nella Cattedrale di Catanzaro il 3 settembre scorso e definito il prete “che lotta contro le ingiustizie e sta vicino agli emarginati”.

Articoli de Il Quaderno, Il Mattino, Gazzetta di Benevento, di Soveratiamo.com e di Catanzaroinforma.it

Cerreto Sannita accoglie il suo nuovo vescovo mons. Battaglia, il prete che lotta contro le ingiustizie

Cerreto, il vescovo ai politici: “Non fate del lavoro merce di scambio”

Monsignor Domenico Battaglia ha fatto il suo ingresso nella Diocesi di Cerreto Sannita – Sant’Agata dei Goti – Telese Terme