A Gioia Sannitica “IV Gara di Bocce a coppie” per San Michele arcangelo organizzata dalla parrocchia “San Felice e Santi Apostoli Pietro e Paolo”

IV gara di bocce a Gioia

Scadrà sabato 17 settembre il termine ultimo per iscriversi alla “IV Gara di Bocce a coppie” del Trofeo San Michele – Memorial “Michele Di Virgilio”, organizzato dalla parrocchia “San Felice e Santi Apostoli Pietro e Paolo” di Gioia Sannitica e dal Comitato Micaelitico. Il torneo avrà luogo presso il giardino di Michele Di Virgilio in via San Felice.

La quota d’iscrizione sarà di 10 euro a coppia e saranno premiati i primi cinque classificati martedì 27 settembre durante la Festa del Vino. Il ricavato della gara andrà per i festeggiamenti in onore del santo patrono San Michele arcangelo. Per informazioni e adesioni è possibile rivolgersi al parroco don Antonio Parrillo (cell. 3479935497) oppure ad Antonio Antonucci (cell. 3476600355) o a Pasquale Perillo (cell. 3347193445).