Ultimo atto del processo per la Serva di Dio Maria Concetta Pantusa

Sabato 27 agosto alle ore 17 presso la chiesa Cattedrale di Cerreto Sannita avrà luogo la celebrazione dell’ultima sessione dell’inchiesta diocesana sulla vita, le virtù e la fama di santità della Serva di Dio Maria Concetta Pantusa, madre di famiglia e terziaria francescana, nata il 4 febbraio 1894 e morta il 27 marzo 1953 all’età di 59 anni.

Il momento di preghiera sarà presieduto dall’amministratore apostolico mons. Michele De Rosa e dal Ministro Provinciale dei Frati Minori padre Antonio Tremigliozzi. Seguirà la sessione dell’inchiesta con il presidente mons. Fausto Carlesimo, il promotore di giustizia don Domenico Angelo Napolitano, il notaio don Mimmo De Santis e il vice postulatore padre Antonio Rungi.