Pellegrinaggio diocesano a Lourdes guidato dal nostro Vescovo Giuseppe

Il pellegrinaggio, organizzato dall’Associazione diocesana A.M.A.S.I.T., sarà guidato dal nostro Vescovo Giuseppe, e rappresenta un’occasione preziosa per rafforzare la fede personale e comunitaria nei luoghi segnati dalla presenza della Vergine Santissima. Lourdes, meta di milioni di pellegrini provenienti da tutto il mondo, diventa ancora una volta spazio privilegiato di preghiera, di incontro e di affidamento, soprattutto per chi porta nel cuore sofferenze, speranze e domande.

Sono previste due modalità di viaggio per favorire la più ampia partecipazione possibile. Il pellegrinaggio in pullman si svolgerà dal 5 all’11 luglio 2026, mentre il viaggio in aereo è programmato dal 6 al 10 luglio 2026. Entrambe le proposte consentiranno ai partecipanti di vivere pienamente l’esperienza spirituale, accompagnati da momenti di celebrazione, preghiera e condivisione fraterna.

Le informazioni e le prenotazioni, fino ad esaurimento dei posti, saranno disponibili ogni lunedì dalle ore 17 alle ore 20 presso la sede A.M.A.S.I.T., situata in via Isonzo 33, presso la Biblioteca Comunale di Telese Terme.

Il pellegrinaggio si presenta come un invito rivolto a tutta la comunità diocesana a mettersi in cammino verso Lourdes per vivere, insieme, l’esperienza meravigliosa dell’incontro con Maria.