Scuola di Alta Formazione di Arte e Teologia

Il 20 maggio 2023, alle ore 11.30, OPEN DAY della Scuola di Alta Formazione di Arte e Teologia, presso la sede della Pftim – Sezione San Luigi, AULA 1 in via Petrarca n.115, a Napoli.
I partecipanti potranno incontrare i direttori della Scuola ma anche i docenti, ascoltare la presentazione dei corsi e porre eventuali domande sul percorso formativo che consente di conseguire un titolo unico in Italia, quello di Esperto di arte e teologia, conferito con il Nulla osta della Congregazione per l’educazione cattolica.
Sarà possibile seguire l’evento a distanza: anche quanti si collegheranno all’aula virtuale per seguire la giornata di orientamento avranno la possibilità di interagire con i docenti.
Durante la mattinata saranno presentati anche per il nuovo Anno Accademico, i due Corsi di Alta formazione dedicati all’insegnamento della religione con l’arte, patrocinato dal Servizio Cei IRC, in collaborazione con la Fondazione Culturale San Fedele di Milano, con l’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “San Matteo” di Salerno, e al lavoro di guida turistica, in collaborazione con l’Associazione Guide Turistiche Campania.

Di seguito una piccola anticipazione delle novità del prossimo Anno Accademico:
VIDEO

Per informazioni Scuola Arte e Teologia