Adulti Azione Cattolica, “sguardi di speranza” nell’esperienza d’ascolto presso due beni confiscati riutilizzati a Casal di Principe: Casa Don Diana e la cooperativa sociale “La Forza del Silenzio”

Il Settore Adulti diocesano di Azione Cattolica, insieme al Presidio di Libera Valle Caudina e Valle Telesina “Delcogliano-Iermano”, propone un’esperienza d’ascolto per sabato 4 giugno 2022 presso due beni confiscati riutilizzati a Casal di Principe (CE): Casa Don Diana e la cooperativa sociale “La Forza del Silenzio”. Intitolata “Con….tatto! Sguardi di speranza”, richiamando nel titolo il filo conduttore dell’anno inerente il tema dello sguardo, la partenza sarà prevista per le ore 14:30 da Telese Terme (parcheggio Terme, lato Maugeri).

PER INFO E PRENOTAZIONI (entro domenica 22 maggio): i resp. Adulti parrocchiali e i resp. Adulti diocesani (cell. 349 5800169 Lucia e cell. 347 6117531 Lina)

“𝐼 𝑏𝑒𝑛𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑓𝑖𝑠𝑐𝑎𝑡𝑖 𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑚𝑎𝑓𝑖𝑒 𝑒 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑛𝑣𝑒𝑟𝑡𝑖𝑡𝑖 𝑎 𝑢𝑠𝑜 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒 𝑟𝑎𝑝𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑎𝑢𝑡𝑒𝑛𝑡𝑖𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑎𝑙𝑒𝑠𝑡𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑣𝑖𝑡𝑎. 𝐿𝑜𝑡𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑙𝑒 𝑚𝑎𝑓𝑖𝑒 𝑠𝑖𝑔𝑛𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑟𝑒𝑝𝑟𝑖𝑚𝑒𝑟𝑒. 𝑆𝑖𝑔𝑛𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑏𝑜𝑛𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎𝑟𝑒, 𝑡𝑟𝑎𝑠𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎𝑟𝑒, 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑢𝑖𝑟𝑒“
(𝗣𝗔𝗣𝗔 𝗙𝗥𝗔𝗡𝗖𝗘𝗦𝗖𝗢)