Cura del creato, il progetto EarthBeat lancia un questionario

Il progetto EarthBeat di sensibilizzazione alla cura del creato prosegue il suo percorso per il secondo anno. Nato e promosso dalle Azioni Cattoliche parrocchiali di Cerreto Sannita, Civitella Licinio, Cusano Mutri e San Lorenzello, EarthBeat vede una nuova fase in un questionario sulla salvaguardia di ambiente e territorio, lanciato sulla pagina facebook del progetto (cliccando su https://docs.google.com/…/1FAIpQLSco_geY4…/viewform…), che è possibile per tutti compilare in forma anonima, relativamente alla propria esperienza e al proprio sentire sul proprio territorio comunale. Quest’idea è nata sia per sensibilizzare ad occuparsi maggiormente della cura della nostra casa comune, sia per conoscere più spunti di riflessione in un’area che non si limiti solo alle comunità delle 4 AC locali, ma che si estenda un po’ a tutto il territorio diocesano in materia di ambiente, sia anche per raccogliere nuove idee, proposte, soluzioni e strade da percorrere.