Caritas, da lunedรฌ 23 agosto parte la raccolta solidale di materiale scolastico

Da lunedรฌ 23 agosto a giovedรฌ 16 settembre la Caritas diocesana promuove una raccolta solidale di materiale scolastico per chi ha difficoltร  ad acquistare penne, matite, pennarelli, quaderni, astucci, zaini, grembiuli, vocabolari e libri di testo in buono stato. Tutto il materiale raccolto sarร  devoluto alle famiglie individuate dai Centri d’Ascolto. Sarร  possibile consegnare la donazione del materiale scolastico presso le sedi delle Caritas parrocchiali o presso la sede della Caritas diocesana a Cerreto Sannita in via Sannio, 43 (Casa Santa Rita). Un bel modo per ricominciare, dopo le vacanze, all’insegna della solidarietร  e della cura per gli altri.