Azione Cattolica diocesana, alla ricerca e in ascolto di “Quella meravigliosa luce negli occhi”: sabato 7 agosto, a Castelvenere la presentazione del libro di Federica Colangelo

Una storia di amicizie, di incontri e di sogni dal finale apertissimo e non scontato. Al centro una storia d’amore nata sulle ceneri della disillusione e della paura d’amare. “Quella meravigliosa luce negli occhi”, opera prima della giovane Federica Colangelo, racconta tutto questo e verrà presentata dall’Azione Cattolica diocesana domani sera sabato 7 agosto ore 19:30 presso l’anfiteatro comunale di Castelvenere, nell’ambito del percorso estivo pensato e offerto. Il tema centrale, come detto, è sicuramente quello dell’affettività, ma anche quello del riflettere, nella nostra vita, sulla girandola emotiva di storie, relazioni, desideri e traguardi che la compongono e che scegliamo di vivere tutti i giorni.