Msac, domani sabato 28 dicembre a Cerreto Sannita il VI Congresso diocesano “Scegliamo il noi. Studenti per una scuola di tutti”

“Scegliamo il noi. Studenti per una scuola di tutti” è il tema scelto dal Msac nazionale per il rinnovo delle responsabilità e la condivisione dei nuovi obiettivi lungo il cammino nei Congressi diocesani del Msac. Il circolo del Movimento Studenti di Azione Cattolica della Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti si riunirà domani sabato 28 dicembre a partire dalle ore 10:30 presso il Seminario diocesano di Cerreto Sannita per eleggere i due nuovi segretari nel VI Congresso diocesano.

“Scegliamo il noi” è lo stile con il quale gli studenti vogliono prendersi l’impegno di vivere l’associazione e la scuola: sempre con tutti e per tutti. Inoltre vogliono scegliere il noi, perché non vogliono essere considerati troppo piccoli per assumersi delle responsabilità e contribuire al bene delle nostre scuole.