Moiano, iCare e Famiglie in Rete al Novenario della Madonna della Libera

Al Novenario della Madonna della Libera a Moiano, iniziato il 30 agosto scorso presso la chiesa parrocchiale “San Pietro Apostolo”, saranno due le testimonianze a livello diocesano. Martedì 4 settembre, in occasione della Giornata delle Fragilità e Disabilità, dopo la catechesi e la benedizione eucaristica delle ore 19:45 ci sarà l’intervento dei rappresentanti della cooperativa sociale di comunità “iCare”, parleranno ai presenti dell’evolversi dei tanti progetti attualmente in corso. Mentre mercoledì 5 settembre, in occasione della Giornata della Famiglia, sarà la volta dell’associazione di promozione sociale “Famiglie in Rete”, che spiegherà le motivazioni che hanno spinto i promotori alla nascita di questo sodalizio, gli obiettivi che si sono posti e le attività che, in questo momento, si stanno svolgendo.