Con San Francesco verso il Sinodo dei Giovani, domani sera catechesi del vescovo Mimmo nella Diocesi di Nola

giovani san vito

Domani martedì 23 gennaio alle ore 20 il vescovo della Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti Mimmo Battaglia interverrà a Marigliano (Diocesi di Nola) al convento di San Vito nel ciclo di catechesi per i giovani in preparazione al Sinodo dei Giovani del prossimo ottobre “I giovani, la fede e il discernimento vocazionale”. Le catechesi si svolgeranno alla luce dell’esperienza di Francesco d’Assisi. Don Mimmo in quest’occasione, secondo appuntamento di questo ciclo, tratterà de: “Il Signore dette a me frate Francesco di iniziare a fare penitenza: il giovane Francesco tra sogni e resistenze”.