Rassegna stampa I Giornata dei Poveri – 19 novembre 2017

Nella nostra Diocesi, il programma della I Giornata Mondiale dei Poveri, organizzato dalla Caritas diocesana insieme agli altri Uffici Pastorali, oltre alla messa e alla mensa dei poveri di domenica 19 novembre, è stato arricchito da varie iniziative durante la settimana. Come il momento di preghiera e di riflessione sul messaggio del papa a cura dell’Azione Cattolica diocesana a Telese Terme, “La Tenda dell’ascolto e della condivisione” nei mercati di Airola, Telese Terme, Cerreto Sannita e Sant’Agata de’ Goti e lo spettacolo teatrale di Angelo Maiello su “Don Milani” a Moiano.

Articoli di Ntr24, Agensir, Il Caudino, Sannioportale.it e Il Quaderno

I Giornata dei Poveri, ecco il messaggio del vescovo Battaglia a parroci e territori

Giornata mondiale poveri: mons. Battaglia (Cerreto Sannita), “Una Chiesa povera, in uscita, sinodale, samaritana”

Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata: celebrata la giornata dei poveri