E’ tutto pronto a San Lorenzello per la seconda edizione del torneo di beach volley “San Lorenzello’s Beach”, dedicato alla memoria di Domenico Palmieri, organizzato dalla Pro Loco Laurentina con il patrocinio del comune di San Lorenzello e in collaborazione con la Croce Rossa. Dal 14 al 29 luglio, presso il campo sportivo comunale, saranno quindici giorni di sport, divertimento, rispetto reciproco e condivisione. L’iniziativa, così come la scorsa edizione, sarà finalizzata alla raccolta di fondi a sostegno della ricerca oncologica. Lo scorso anno vennero destinati circa 3.000 euro al reparto di Patologia Clinica dell’ospedale “Rummo” di Benevento.
Quest’anno ci sarà una novità, sempre finalizzata alla raccolta fondi per la ricerca con il concorso “Disegna la rua maglia”. Sarà possibile acquistare al prezzo di 5 euro una t-shirt del torneo e decorarla a proprio piacimento, lasciando spazio alla fantasia. La t-shirt più bella e creativa sarà premiata con un buono viaggio per 2 persone.
I premi per la categoria “Over 18” consisteranno in: un’escursione alle gole di Caccaviola e Conca Torta, offerta da Matese Escursioni (1° posto); pizza-patatine-bibita, offerto dal ristorante-pizzeria Archimagirus (2° posto); pizza-bibita, offerto dal bar La Giara (3° posto). Mentre i premi per a categoria “Under 18” consisteranno in: pizza-bibita, offerta dal ristorante Il Pino (1° posto); 6 ingressi in piscina, offerti dalla piscina Parco Angelina (2° posto); 6 articoli sportivi (3° posto). Per iscrizioni ed ulteriori info è possibile contattare i seguenti cell.: 3806877877 (Filemona) e 3801971154 (Salvatore).