Ac Adulti Airola, ad anziani e disabili in dono il fiore rosso dell’amore

IMG-20170310-WA0055-1

L’Azione Cattolica Adulti della parrocchia “Santi Giorgio e Lorenzo Martiri” di Airola, insieme all’assistente don Liberato Maglione, ha dedicato un’attenzione speciale ai fratelli che vivono nella fragilità fisica e ogni giorno portano il peso dell’infermità.

Con umiltà, l’Azione Cattolica ha donato una mano a chi era nel bisogno, con dolcezza ha parlato a voce alta a chi difficoltà aveva nell’udire, con gioia ha ascoltato i racconti della lontana gioventù di chi ora cammina stanco. Con amore di padre, l’assistente don Liberato ha lasciato che questi fratelli si unissero alla mensa del Signore, spezzassero il pane, cibo di vita eterna e bevessero il vino, bevanda di salvezza.
Con lo stesso amore di fratelli, i soci Ac Adulti hanno donato un fiore rosso, realizzato con l’arte delle loro mani, a ciascuno degli ospiti della residenza per anziani e disabili “Villa Gioia” di Airola, fiore di speranza, vicinanza e fratellanza.
Tutti insieme hanno pregato il Signore affinché a ciascuno donasse la forza per affrontare ogni giorno l’infermità con pazienza e affinché sostenesse chi con premurosa professionalità cerca di alleviare la sofferenza quotidiana.

Eliana Potente