Assemblea Regionale Ac, domenica 26 si rinnova la Delegazione regionale

17308923 10210611872270340 4131752834825282545 n

La Presidenza diocesana di Azione Cattolica si appresta a partecipare domenica 26 marzo alla XVI Assemblea Regionale Elettiva di Ac che si svolgerà a Nola presso il Seminario Diocesano.

Intitolata “Fare nuove tutte le cose, radicati nel futuro e custodi dell’essenziale”, titolo della XVI Assemblea nazionale dell’Ac che si terrà a fine aprile, prima dell’apertura dei seggi ci sarà la celebrazione eucaristica presieduta dal Delegato Cec per il laicato mons. Angelo Spinillo, il saluto del vescovo di Nola mons. Francesco Marino, l’intervento del vicepresidente nazionale Adulti Giuseppe Notarstefano, la relazione della Delegazione Regionale e l’approvazione del Documento Regionale. Dopo il pranzo avverrà la proclamazione degli eletti della nuova Delegazione regionale e dei candidati della Campania al Consiglio nazionale di Azione Cattolica.