Sabato 25 tutti alla festa del Carnevale Ac ad Airola e a Faicchio

ilcarnevaleairolamoiano

Ad Airola e a Faicchio l’Azione Cattolica festeggerà il Carnevale il prossimo sabato 25 febbraio.

Ad Airola “il Carnevale”, targato Acr della parrocchia Annunziata di Airola in collaborazione con l’Acrcarnevale acr faicchio San Michele di Airola e con l’Acr di Moiano, si svolgerà presso i locali parrocchiali della parrocchia dell’Annunziata dalle ore 15:30 alle ore 18 e sarà all’insegna di un pomeriggio di giochi, canti, balli e tanto divertimento. A Faicchio la festa, in collaborazione con le parrocchie dei Casali e di Massa, avrà luogo in piazza Roma dalle ore 15 alle ore 17, ed è intitolata “CIRCOndati di gioia” in riferimento al tema di quest’anno dell’Acr. L’idea nasce da un incontro tra i giovani di Ac di Faicchio, il parrocco don Filippo Figliola e il sindaco Nino Lombardi. Sfilate di maschere, balli, sonetti, canzoni e giochi per tutti i gusti e per tutte le età animeranno l’iniziativa.