Festa della Pace, dopo Castelvenere domenica 19 toccherà all’Acr di San Lorenzo Maggiore

16708755 1266088230144684 5104803311781247034 n

La parrocchia “San Lorenzo Martire” di San Lorenzo Maggiore si prepara a vivere un momento speciale domenica 19 febbraio: la “Festa della Pace 2017” organizzata dall’Azione Cattolica Ragazzi. Sarà una bellissima giornata dedicata all’importante tema della pace in cui i bambini allargheranno i loro orizzonti, avendo accanto anche bambini di altre parrocchie invitate a partecipare. L’iniziativa inizierà alle ore 9:30 presso la palestra comunale per poi effettuare la marcia della pace verso la chiesa parrocchiale, dove verrà celebrata la santa messa. Al termine della celebrazione si ritornerà verso la palestra, dove la giornata proseguirà con pranzo, animazione e preghiera finale.

Sul tema della pace uno strepitoso successo l’ha ottenuto la “Carovana della Pace”,Castelvenerepace 1 organizzata dall’Acr di Castelvenere. Bambini, ragazzi, giovani e famiglie hanno manifestato per le strade del paese, riempiendole di canti e colori, per innalzare forte il grido della Pace. Erano presenti per condividere insieme alla comunità di Castelvenere quest’iniziativa, i Pueri Cantores della Cattedrale di Cerreto Sannita.