Quest’anno nel periodo di inizio anno pastorale (ottobre-dicembre) saranno due le foranie coinvolte negli itinerari per i fidanzati organizzati dall’Ufficio di Pastorale Familiare: a quella di Cerreto si aggiunge quest’anno quella di Telese, con la possibilità che, per quella di Telese, se ce ne sarà l’esigenza, ci sia una seconda edizione nel secondo periodo (gennaio-marzo), quando ci saranno gli itinerari per le foranie di Airola e di Sant’Agata de’ Goti.
Per la Forania di Cerreto sabato 8 ottobre alle ore 19.00 presso il Centro EMMAUS di Cerreto Sannita, ci sarà il primo appuntamento per i fidanzati della forania di Cerreto Sannita, in cammino verso il Sacramento del Matrimonio (corsi prematrimoniali).
Per la Forania di Telese il primo appuntamento invece, sarà il sabato 15 ottobre sempre alle ore 19.00 presso le Suore degli Angeli di Telese in Via Bellini (trav. Viale Minieri).
Un itinerario a più voci, dove le coppie saranno prese per mano da coppie di sposi, sacerdoti e religiose, per una riscoperta della fede e dell’Amore a cui si è chiamati!
Sono 9 appuntamenti settimanali serali, ogni sabato, più un incontro di ritiro conclusivo, ossia una mattinata finale di condivisione e preghiera che i fidanzati delle due foranie vivranno insieme (domenica 11 dicembre 2016).
L’iscrizione come sempre va fatta al primo incontro e non servono particolari documentazioni, ma solo tanta voglia di mettersi in gioco.