Mons. De Rosa augura al nuovo vescovo Battaglia un proficuo ministero episcopale

Diocesi vescovo De Rosa 1

Eccellenza Reverendissima, nel momento in cui viene pubblicata la Sua nomina a vescovo di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti, con i presbiteri, i religiosi, le religiose e i fedeli laici della Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti, Le esprimo le più vive felicitazioni e Le auguro un proficuo ministero episcopale al servizio di questa Chiesa e in particolare dei più poveri, seguendo le orme del nostro vescovo Sant’Alfonso Maria de’ Liguori. Le assicuro fervorose preghiere al Signore, per intercessione della Vergine delle Grazie, Patrona della Diocesi, la cui statua, in questi giorni, è in  Cattedrale per il Giubileo Mariano Diocesano. Le manifesto la gioiosa esultanza di tutta la comunità diocesana, che già L’ha accolta nel suo cuore, e desidera incontrarLa al più presto e continuare il cammino con Lei.

Michele De Rosa, Amministratore Apostolico di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti